Cerca e trova immobili
CANTONE

"Quello che c'è" diventa arcobaleno e abbraccia le tante forme dell'amore

L'omaggio dei kardada al mese del Pride è una storia di triangoli amorosi, con la voglia di vivere il presente
"Quello che c'è" diventa arcobaleno e abbraccia le tante forme dell'amore
KARDADA
I kardada hanno creato un remix arcobaleno di "Quello che c'è", il loro secondo singolo.
"Quello che c'è" diventa arcobaleno e abbraccia le tante forme dell'amore
L'omaggio dei kardada al mese del Pride è una storia di triangoli amorosi, con la voglia di vivere il presente
BRISSAGO - Una versione remix del loro secondo singolo, con i colori dell'arcobaleno: è "Quello che c'è", l'omaggio dei kardada al mese del Pride. Una storia contemporanea che parla di cyberincontri, triangoli amorosi e la vog...

BRISSAGO - Una versione remix del loro secondo singolo, con i colori dell'arcobaleno: è "Quello che c'è", l'omaggio dei kardada al mese del Pride. Una storia contemporanea che parla di cyberincontri, triangoli amorosi e la voglia di non proiettarsi nel futuro, bensì di vivere il presente.

«La canzone» spiega la cantante, Iris Moné si ispira a racconti di conoscenti e «parla di una ragazza che dà appuntamento a un'altra ragazza, incontrata su un'app d'incontri. A sorpresa, scatta la scintilla e molto velocemente si ritrovano confrontate a un problema: una delle due è fidanzata con un uomo». Si viene quindi a creare il famigerato triangolo, «ma senza drammi: i tre decidono di godersi "Quello che c'è", da cui il titolo» spiega kandrax, autore e produttore. Che spiega che non si tratta solo di sesso: «Per i tre protagonisti è anche una questione di amore. Il poliamore esiste, anche se è difficile trovare un equilibrio tra le parti».

Il consiglio dei kardada è di «seguire il proprio cuore. Sempre. L'amore ha tante forme e, a volte, tanti numeri. Non bisogna averne paura. Anzi: siate orgogliosi del vostro amore, qualsiasi forma abbia!».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE