"Better Call Saul", guardate chi c'è nell'ultima stagione

Confermata la presenza dei due protagonisti di "Breaking Bad", Bryan Cranston e Aaron Paul
Confermata la presenza dei due protagonisti di "Breaking Bad", Bryan Cranston e Aaron Paul
LOS ANGELES - Bryan Cranston e Aaron Paul, i due protagonisti di "Breaking Bad", faranno parte della sesta e ultima stagione di "Better Call Saul". La conferma è assolutamente ufficiale: a dichiararlo è stato Peter Gould, co-creatore della serie di culto, durante un evento al PaleyFest.
«Non voglio rovinare le cose al pubblico, ma devo dire che la prima domanda che ci siamo posti quando abbiamo iniziato lo spettacolo è stata: "Vedremo Walt e Jesse nello show?" Invece di eludere la domanda, risponderò semplicemente di sì».
Quindi i personaggi di Walter White e Jesse Pinkman si riuniranno a quello di Saul Goodman nell'ultima stagione della serie spin-off, che sarà mostrata in due parti (la prima tra aprile e maggio e la seconda in estate).
They're coming back. #BetterCallSaul pic.twitter.com/IXDq6KarcN
— Better Call Saul (@BetterCallSaul) April 10, 2022





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!