Cerca e trova immobili
STATI UNITI

L'abbraccio social a Betty White: la #BettyWhiteChallenge diventa virale

L'attrice avrebbe compiuto ieri 100 anni. Per omaggiarla, i suoi fan hanno lanciato una sfida che l'avrebbe resa felice
AFP
L'abbraccio social a Betty White: la #BettyWhiteChallenge diventa virale
L'attrice avrebbe compiuto ieri 100 anni. Per omaggiarla, i suoi fan hanno lanciato una sfida che l'avrebbe resa felice
Consiste infatti nel donare cinque dollari ad un rifugio per animali
LOS ANGELES - La leggenda della Tv statunitense Betty White avrebbe spento ieri, 17 gennaio 2021, la sua centesima candelina. Purtroppo, però, l'amatissima attrice è deceduta lo scorso 31 dicembre per cause naturali. Per omaggiarla i ...

LOS ANGELES - La leggenda della Tv statunitense Betty White avrebbe spento ieri, 17 gennaio 2021, la sua centesima candelina.

Purtroppo, però, l'amatissima attrice è deceduta lo scorso 31 dicembre per cause naturali.

Per omaggiarla i suoi fan hanno lanciato la “Betty White Challenge”, una sfida che è ben presto diventata virale sui social media e che consiste nel donare cinque dollari ad un rifugio per animali, a nome dell'attrice. Non è esattamente chiaro chi abbia iniziato la sfida, ma è diventata rapidamente virale e ha ottenuto il sostegno di celebrità come Mark Hamill e George Takei.

Betty White, lo ricordiamo, era un'amante degli animali e un'attivista per i loro diritti, e si è impegnata in numerosi progetti filantropici. «Preferisco gli animali alle persone», aveva persino raccontato in un'intervista ad Entertainment Tonight.

«Ho avuto molte conversazioni con Betty sul benessere degli animali, e so che lei ora sta guardando giù dal cielo e sta davvero sorridendo», ha detto all'Ap Robin Ganzert, a capo dell'associazione per i diritti degli animali “American Humane”, un'organizzazione con cui la White ha collaborato per più di 60 anni. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE