Cerca e trova immobili
CANADA

Kanye e Drake, quando i titani fanno pace

I due rapper hanno seppellito ufficialmente l'ascia di guerra e si esibiranno insieme il mese prossimo
Reuters / AFP
Kanye e Drake, quando i titani fanno pace
I due rapper hanno seppellito ufficialmente l'ascia di guerra e si esibiranno insieme il mese prossimo
TORONTO - L'avevamo ribattezzata come la "guerra perfetta". E, alla fine, tale si è dimostrata essere la contesa fra Drake e Kanye West, che la notte scorsa - nella più scontata delle "win-win situations" - hanno ufficialmente siglato l...

TORONTO - L'avevamo ribattezzata come la "guerra perfetta". E, alla fine, tale si è dimostrata essere la contesa fra Drake e Kanye West, che la notte scorsa - nella più scontata delle "win-win situations" - hanno ufficialmente siglato l'armistizio, con il "mogul" J Prince in qualità di mediatore e il pubblico dei social a fare da testimone.

Il momento della pace ritrovata è immortalato con una fotografia, pubblicata da Kanye sul proprio profilo Instagram, in cui i tre compaiono insieme di fronte alla porta d'ingresso dell'abitazione di Drake a Toronto, con tanto di colomba inserita nella didascalia per incorniciare il momento. Un momento «storico», come lo ha voluto definire il comico Dave Chappelle, anch'egli presente - come mostrato in alcune story - alla serata di riconciliazione.

I due titani del rap d'oltreoceano dovrebbero a questo punto comparire insieme sul palco il prossimo dicembre in occasione del "Free Larry Hoover Concert". «Facciamo la storia», ha scritto J Prince celebrando la «stupenda nottata in Canada». 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da ye (@kanyewest)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE