Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Elton John è pronto a dedicarsi alla famiglia: «Ho avuto abbastanza applausi»

L'icona della musica, che ha ormai 74 anni, si sta preparando per le ultime tappe del suo ultimo tour
Keystone
Elton John è pronto a dedicarsi alla famiglia: «Ho avuto abbastanza applausi»
L'icona della musica, che ha ormai 74 anni, si sta preparando per le ultime tappe del suo ultimo tour
LONDRA - Elton John non vede l'ora di concludere il suo ultimo tour, per poter dedicare del tempo alla sua famiglia. Lo ha dichiarato l'artista stesso al portale Today, raccontando dei suoi figli che «saranno presto adolescenti» (di 10 e ...

LONDRA - Elton John non vede l'ora di concludere il suo ultimo tour, per poter dedicare del tempo alla sua famiglia.

Lo ha dichiarato l'artista stesso al portale Today, raccontando dei suoi figli che «saranno presto adolescenti» (di 10 e 8 anni) e del marito David Furnish: «Ho bisogno di stare con loro».

«Avrò 76 anni» alla fine del tour, ha aggiunto il 74enne, riferendosi all'ultima tappa europea, rimandata al 2023 a causa della pandemia e di un infortunio all'anca, «non so quanto tempo mi rimarrà sulla terra. Ho avuto abbastanza applausi. Non voglio continuare a viaggiare. Non voglio più stare lontano dalla mia famiglia».

Elton John, lo ricordiamo, sta al momento godendo di una nuova ondata successo grazie al suo ultimo album The Lockdown Sessions, realizzato con diverse collaborazioni con artisti più giovani come Lil Nas X, Dua Lipa e Miley Cyrus.

«Tutto mi eccita, la vita che ho avuto, la carriera che ho avuto, la famiglia che ho», ha poi aggiunto l'artista. «Ogni giorno è un bonus: sono sobrio, sono pulito e posso apprezzare al meglio ogni aspetto della vita».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE