Cerca e trova immobili
ITALIA

Il tour europeo dei Måneskin tutto esaurito in due ore

Era prevedibile, ed è accaduto: i biglietti per il tour europeo della band sono stati presi d'assalto
Keystone
Il tour europeo dei Måneskin tutto esaurito in due ore
Era prevedibile, ed è accaduto: i biglietti per il tour europeo della band sono stati presi d'assalto
MILANO - Continua il periodo d'oro dei Måneskin, che dopo i successi a Sanremo e all'Eurovision hanno venduto tutti i biglietti per il loro tour europeo in circa 120 minuti. Lo ha reso noto il quotidiano Repubblica. Le quindici date e...

MILANO - Continua il periodo d'oro dei Måneskin, che dopo i successi a Sanremo e all'Eurovision hanno venduto tutti i biglietti per il loro tour europeo in circa 120 minuti.

Lo ha reso noto il quotidiano Repubblica. Le quindici date europee avranno luogo dal 6 febbraio al 14 marzo 2022, partendo da Londra, nel Regno Unito, fino a Riga, in Lettonia. Nel mezzo, durante il loro "Loud Kids on Tour", gli artisti si recheranno anche a Zurigo, il 24 febbraio 2022. Poi si esibiranno anche in Inghilterra, Belgio, Russia, Lussemburgo, Polonia, Francia, Germania, Repubblica Ceca, Ungheria, Ucraina, Russia, ed Estonia.

Victoria, Damiano, Thomas e Ethan, lo ricordiamo, hanno già in programma anche un tour italiano - Måneskin Live - che inizierà quest'inverno e che prevede tredici tappe in tredici città, da Roma (il 14 dicembre) fino all'arena di Verona.

Infine, il 9 luglio avrà luogo l'attesissimo concerto al Circo Massimo di Roma.

Nel frattempo, su Instagram, il gruppo ha annunciato l'uscita del loro prossimo singolo, che si chiamerà "Mammamia" e che uscirà l'8 ottobre 2021.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE