Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Kanye vuole sfidare Drake?

Il rinvio dell'uscita di "Donda" è spiegato con il voler attendere la pubblicazione del nuovo album del rivale?
KEYSTONE
Kanye West sta aspettando l'uscita del nuovo album di Drake per far uscire "Donda"?
Kanye vuole sfidare Drake?
Il rinvio dell'uscita di "Donda" è spiegato con il voler attendere la pubblicazione del nuovo album del rivale?
ATLANTA - Kanye West ha nuovamente rimandato l'uscita del suo nuovo album "Donda". Dopo i due eventi di ascolto che si sono tenuti al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta, gli appassionati si chiedono quale sarà il giorno prescelto dal rapper. Sar...

ATLANTA - Kanye West ha nuovamente rimandato l'uscita del suo nuovo album "Donda". Dopo i due eventi di ascolto che si sono tenuti al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta, gli appassionati si chiedono quale sarà il giorno prescelto dal rapper. Sarà il 13 agosto? Oppure Ferragosto?

In queste ore si sta facendo largo una teoria, secondo la quale West starebbe attendendo l'annuncio dell'uscita del nuovo disco di Drake per poi inscenare una colossola sfida tra due giganti della musica contemporanea. Anche il rapper canadese sta rimandando da tempo il suo "Certified Lover Boy" - che, per quanto si sa, potrebbe uscire alla fine dell'estate.

Uno scenario affascinante, quello della pubblicazione in simultanea come nel 2007 (allora Kanye e il suo "Graduation" avevano sfidato 50 Cent e "Curtis"). Sarà ciò che West ha in mente? Difficile fare previsioni sulle prossime mosse di un artista che, nel corso degli anni, ha dimostrato di essere imprevedibile.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE