Cerca e trova immobili
ITALIA

Operazione al cuore per Omar Pedrini

«L'intervento è riuscito» ha annunciato la moglie
Imago
Operazione al cuore per Omar Pedrini
«L'intervento è riuscito» ha annunciato la moglie
BOLOGNA - L'ex chitarrista dei Timoria, Omar Pedrini, è stato operato al cuore  «L'intervento è riuscito» ha scritto sui social la moglie, Veronica, aggiornando amici e fan del musicista sul suo stato di salute, dopo l'...

BOLOGNA - L'ex chitarrista dei Timoria, Omar Pedrini, è stato operato al cuore 

«L'intervento è riuscito» ha scritto sui social la moglie, Veronica, aggiornando amici e fan del musicista sul suo stato di salute, dopo l'intervento di cinque ore, «Omar è in terapia intensiva ed è già cosciente».

In precedenza, Pedrini aveva annunciato con rammarico di dover affrontare un operazione per un «aneurisma aortico». In particolare, l'artista si è dichiarato dispiaciuto di «dover stare ai box» nell'estate «della ripartenza».

«Mi dispiace per gli organizzatori e mi dispiace non riabbracciarvi con la mia musica proprio dopo un anno così difficile, ma farò di tutto per tornare presto» ha dichiarato.

I Timoria, lo ricordiamo, hanno vinto tre dischi d'oro prima di sciogliersi nel 2003. In seguito, Pedrini ha proseguito la sua carriera come solista.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Omar Pedrini (@omarpedriniofficial)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE