"Che bellezza" i giovani che si divertono in modo sano

Si può essere allegri senza fare danni: parola dei Sun Over Waves
Si può essere allegri senza fare danni: parola dei Sun Over Waves
LUGANO - Ci sono i giovani al centro di "Che bellezza", l'ultimo singolo dei Sun Over Waves.
Il messaggio lanciato dalla band ticinese è semplice: i giovani non sono tutti annoiati, indifferenti o delinquenti. Coinvolgendo nel videoclip dei gruppi di cestisti, parkourer e appassionati di monopattino attivi nel Sottoceneri, i Sun Over Waves dimostrano che i ragazzi sanno divertirsi in modo sano e stimolante, «senza “fare brutto” o infrangere le regole».
La clip, diretta da Samuel Mersi, ha visto il coinvolgimento dei parkourer della Chaotic Family e la community dello Skatepark Gerra, movimento scoot, dedito cioè alle evoluzioni con il monopattino. Ci sono anche gli amanti del basket del Mendrisiotto, presso l'iconico campetto di Vacallo.
Il brano, che vede la collaborazione dei due rapper Tedde e Oettam, mescola hip-hop e vibrazioni tropicali, con un invito a godersi un'estate un po' più libera dall'assillo del virus. Si tratta infine dell'aperitivo per il nuovo album dei Sun Over Waves, di prossima uscita.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!