Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Il fenomeno a sorpresa “Tenebre e Ossa” tornerà per una seconda stagione

La serie fantasy di Netflix, che ha sorpreso oltre ogni aspettativa, farà il bis. Ad annunciarlo il cast su YouTube
Il fenomeno a sorpresa “Tenebre e Ossa” tornerà per una seconda stagione
Netflix
Il fenomeno a sorpresa “Tenebre e Ossa” tornerà per una seconda stagione
La serie fantasy di Netflix, che ha sorpreso oltre ogni aspettativa, farà il bis. Ad annunciarlo il cast su YouTube
NEW YORK - Uscito un po' in sordina e diventato un fenomeno inatteso, il fantasy per adolescenti “Tenebre e Ossa” di Netflix è piaciuto (molto) al pubblico e anche alla critica. Anche in Svizzera ha fatto assai bene, restando fra l...

NEW YORK - Uscito un po' in sordina e diventato un fenomeno inatteso, il fantasy per adolescenti “Tenebre e Ossa” di Netflix è piaciuto (molto) al pubblico e anche alla critica. Anche in Svizzera ha fatto assai bene, restando fra le prime posizioni per diverse settimane e malgrado la concorrenza agguerrita di produzioni di calibro ben maggiore.

Basato sull'opera per young adults della scrittrice americana Leigh Bardugo, la serie racconta le avventure di un gruppo di giovani eroi in un mondo fantastico che prende spunto dall'estetica della Russia zarista, fra guerre, intrighi, magie e profezie.

Ad annunciare il ritorno per una seconda tornata è stato il cast, in un video social in formato selfie postato sul canale di Netflix.

Al momento non è dato sapere quando i nuovi episodi saranno disponibili ma, visto che questa nuova stagione è ancora tutta da girare, difficilmente potremo vedere qualcosa prima del 2022.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE