Cerca e trova immobili
SPAGNA

Un reality Netflix sulla vita di Georgina Rodriguez

La compagna di Cristiano Ronaldo sarà protagonista di una docu-serie a 360° sulla sua vita
KEYSTONE
Netflix Spagna farà una docu-serie su Georgina Rodriguez.
Un reality Netflix sulla vita di Georgina Rodriguez
La compagna di Cristiano Ronaldo sarà protagonista di una docu-serie a 360° sulla sua vita
MADRID - Netflix Spagna ha annunciato su Instagram la docu-serie "Georgina", che racconterà a 360° la vita di Georgina Rodriguez, la compagna di Cristiano Ronaldo. «Benvenuta in famiglia, Georgina» è il saluto della fili...

MADRID - Netflix Spagna ha annunciato su Instagram la docu-serie "Georgina", che racconterà a 360° la vita di Georgina Rodriguez, la compagna di Cristiano Ronaldo.

«Benvenuta in famiglia, Georgina» è il saluto della filiale spagnola del colosso dello streaming. «Con 24 milioni di fan su Instagram, Georgina è, oltre le tante altre cose, una modella, una madre, un’influencer, un’imprenditrice, una ballerina e l'attuale compagna di Cristiano Ronaldo. «Questo reality sarà un retroscena profondo ed emotivo della donna che c’è dietro le foto, le storie e i grandi titoli: le sue giornate, la sua maternità e i suoi alti e bassi... » promette Netflix.

Gli spettatori seguiranno il percorso della 27enne che, anche grazie a CR7, è diventata una celebrità internazionale dopo essere stata commessa di Gucci. La data di uscita non è ancora stata comunicata.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Netflix España (@netflixes)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE