Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Dopo 8 stagioni cala il sipario su “Brooklyn Nine-Nine”

La serie poliziottesca tutta da ridere finirà nel 2021: «Finiamo con il botto»
Imago/Everett Collection
Dopo 8 stagioni cala il sipario su “Brooklyn Nine-Nine”
La serie poliziottesca tutta da ridere finirà nel 2021: «Finiamo con il botto»
LOS ANGELES - Terminerà dopo 153 puntate e 8 stagioni la serie poliziesca atipica e tutta da ridere “Brooklyn Nine-Nine”. Amatissima anche alle nostre latitudini (è spesso e volentieri nella top 10 delle più viste su ...

LOS ANGELES - Terminerà dopo 153 puntate e 8 stagioni la serie poliziesca atipica e tutta da ridere “Brooklyn Nine-Nine”.

Amatissima anche alle nostre latitudini (è spesso e volentieri nella top 10 delle più viste su Netflix) il telefilm racconta le vicissitudini di uno strampalato commissariato di polizia a New York.

Star dello show è il volto noto Andy Samberg, ma con una serie di comprimari di stralusso e altrettanto memorabili personaggi. A partire da Terry Crews passando per Stephanie Beatriz (la tostissima Rosa Diaz) fino a Chelsea Peretti (Gina).

«Visto come stanno le cose, finiremo con il botto grazie per tutti questi anni assieme e per essere i migliori fan di sempre», ha ringraziato i fan via Tweet l'autore Dan Goor.

Nella sua storia “Brooklyn Nine-Nine” ha avuto alterne fortune, dopo un inizio premiatissimo è stata cancellata dalla Fox nel 2018. L'insurrezione dei fan ha portato all'acquisto da parte della NBC che ha continuato a produrla e lo farà fino alla chiusura, verosimilmente dopo l'estate 2021.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE