Dopo 8 stagioni cala il sipario su “Brooklyn Nine-Nine”

La serie poliziottesca tutta da ridere finirà nel 2021: «Finiamo con il botto»
La serie poliziottesca tutta da ridere finirà nel 2021: «Finiamo con il botto»
LOS ANGELES - Terminerà dopo 153 puntate e 8 stagioni la serie poliziesca atipica e tutta da ridere “Brooklyn Nine-Nine”.
Amatissima anche alle nostre latitudini (è spesso e volentieri nella top 10 delle più viste su Netflix) il telefilm racconta le vicissitudini di uno strampalato commissariato di polizia a New York.
Star dello show è il volto noto Andy Samberg, ma con una serie di comprimari di stralusso e altrettanto memorabili personaggi. A partire da Terry Crews passando per Stephanie Beatriz (la tostissima Rosa Diaz) fino a Chelsea Peretti (Gina).
«Visto come stanno le cose, finiremo con il botto grazie per tutti questi anni assieme e per essere i migliori fan di sempre», ha ringraziato i fan via Tweet l'autore Dan Goor.
Nella sua storia “Brooklyn Nine-Nine” ha avuto alterne fortune, dopo un inizio premiatissimo è stata cancellata dalla Fox nel 2018. L'insurrezione dei fan ha portato all'acquisto da parte della NBC che ha continuato a produrla e lo farà fino alla chiusura, verosimilmente dopo l'estate 2021.








Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!