Cerca e trova immobili
ITALIA

La quarta stagione di "Boris" si farà

Lo ha annunciato un membro del cast: «Penso che gireremo in estate»
KEYSTONE
La quarta stagione di "Boris" - la serie di culto italiana con protagonista Francesco Pannofino - si farà, ha dichiarato un membro del cast.
La quarta stagione di "Boris" si farà
Lo ha annunciato un membro del cast: «Penso che gireremo in estate»
ROMA - La quarta stagione di "Boris" si farà. Niente di ufficiale, ancora, ma ormai è un po' più di una voce di corridoio. L'annuncio è arrivato un po' a sorpresa e in un modo particolare, riferisce il Corriere della Sera:...

ROMA - La quarta stagione di "Boris" si farà. Niente di ufficiale, ancora, ma ormai è un po' più di una voce di corridoio.

L'annuncio è arrivato un po' a sorpresa e in un modo particolare, riferisce il Corriere della Sera: una diretta Twitch che ha visto protagonisti lo streamer Alessandro Covone e Alberto Di Stasio, che nella serie interpreta il direttore di produzione Sergio Vannucci. «Sottovoce, tanto non ci ascolta nessuno: si farà la quarta serie di Boris» ha dichiarato Di Stasio.

Tanto è bastato per scatenare i fan della serie di culto italiana che, da quando è stata riproposta su Netflix, sta vivendo una seconda giovinezza dopo il grande successo riscosso tra il 2007 e il 2010. Nel 2011 ci fu anche una versione cinematografica, "Boris - Il film". «Penso che gireremo in estate, quindi in televisione si vedrà in autunno, o forse all’inizio del prossimo anno penso, siamo tutti contenti. Dovrebbe andare su una piattaforma, credo che andrà su Netflix oppure su un’altra piattaforma» ha aggiunto Di Stasio.

Resta da capire chi, tra i membri del cast originale - Francesco Pannofino, Caterina Guzzanti, Pietro Sermonti, Paolo Calabresi e così via - prenderà parte a questa quarta stagione.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE