Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Justin Timberlake: nuovo album in arrivo

Il cantante ha confessato di essere stato «dentro e fuori» dallo studio di registrazione ultimamente.
Imago
Justin Timberlake: nuovo album in arrivo
Il cantante ha confessato di essere stato «dentro e fuori» dallo studio di registrazione ultimamente.
LOS ANGELES - Per i fan di Justin Timberlake l'attesa di un suo nuovo album potrebbe presto essere finita. Il cantante americano ha infatti rivelato di aver fatto «dentro e fuori dallo studio di registrazione» negli ultimi tempi. Ospite i...

LOS ANGELES - Per i fan di Justin Timberlake l'attesa di un suo nuovo album potrebbe presto essere finita. Il cantante americano ha infatti rivelato di aver fatto «dentro e fuori dallo studio di registrazione» negli ultimi tempi.

Ospite in remoto a The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, il 39enne è stato pressato sul tema dal presentatore: «Possiamo dirlo? C'è la possibilità che ci sia in lavorazione un nuovo album di Justin Timberlake?», gli ha chiesto Fallon. «Sì, possiamo dirlo. C'è una possibilità», gli ha risposto con studiata ritrosia Timberlake. «Diciamo sì: sono stato dentro e fuori dallo studio per lavorare su delle cose», ha poi aggiunto.

Come riporta People, ad aver avuto l'opportunità di sentire «alcune canzoni» del nuovo lavoro è stato solo Fallon, amico di vecchia data del cantante. Interrogato sulla possibile data d'uscita del nuovo lavoro, Timberlake è rimasto sul vago: «Mi prendo semplicemente il mio tempo», ha spiegato.

L'ultimo album dell'artista americano, il quinto della sua carriera, risale al 2018. Si intitolava "Man of the Woods".

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE