Cerca e trova immobili
CANTONE

I PepperDreams scalano la loro "Mountain of Dreams"

Nuovo videoclip per il duo folk-pop ticinese
I PepperDreams scalano la loro "Mountain of Dreams"
PEPPERDREAMS
Pubblicato il video di "Mountain of Dreams", il terzo singolo dei PepperDreams.
I PepperDreams scalano la loro "Mountain of Dreams"
Nuovo videoclip per il duo folk-pop ticinese
BELLINZONA - È stato pubblicato nelle scorse ore il videoclip di "Mountain of Dreams", il terzo singolo dei PepperDreams. I membri del duo ticinese, Mattia Beffa e Susanna Lepori, sono immersi in bucolici scenari montani che si sposano pe...

BELLINZONA - È stato pubblicato nelle scorse ore il videoclip di "Mountain of Dreams", il terzo singolo dei PepperDreams.

I membri del duo ticinese, Mattia Beffa e Susanna Lepori, sono immersi in bucolici scenari montani che si sposano perfettamente con le parole della canzone, che incoraggia gli ascoltatori a dare spazio ai propri sogni e passioni. «Solo così avrai il piacere e la soddisfazione di vivere il tuo sogno, la tua vita» ha dichiarato Mattia. Susanna aggiunge: «Se hai una passione, un obiettivo oppure un sogno che non appartiene al classico modello di vita che ci viene dipinto dalla società, non sentirti sbagliato, seguilo e rendilo tuo».

Il sound di "Mountain of Dreams" è quello che abbiamo imparato a riconoscere: di gusto folk-pop come i precedenti, in questa occasione la chitarra acustica viene abbracciata da un arrangiamento di archi. Un brano brillante, pieno di vita e ottimismo.

Ogni fase della realizzazione del videoclip è stata curata da Moonrise. Il brano, edito da profimedia, è stato prodotto da Jonas Macullo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE