Cerca e trova immobili
ITALIA

Il tour di Vasco Rossi slitta al 2021

Sono oltre 360'000, fanno sapere gli organizzatori, gli spettatori già "prenotati"
KEYSTONE
Il tour di Vasco Rossi è stato posticipato al 2021.
Fonte Ats Ans
Il tour di Vasco Rossi slitta al 2021
Sono oltre 360'000, fanno sapere gli organizzatori, gli spettatori già "prenotati"
BOLOGNA - Rimanere «vivo, sano e lucido fino a giugno 2021»: con questo slogan Vasco Rossi annuncia le nuove date ufficiali del tour previsto per quest'anno a giugno e posticipato all'anno prossimo a causa della pandemia del nuovo coronav...

BOLOGNA - Rimanere «vivo, sano e lucido fino a giugno 2021»: con questo slogan Vasco Rossi annuncia le nuove date ufficiali del tour previsto per quest'anno a giugno e posticipato all'anno prossimo a causa della pandemia del nuovo coronavirus.

Il Vasco Non Stop Live Festival 2021 prevede cinque date: 13 giugno 2021 agli I-DAYS di Milano, 18 giugno a Firenze Rocks (Visarno Arena), 22 giugno all'Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola, 26 e 27 giugno al Circo Massimo Rock a Roma.

Sono oltre 360'000, fanno sapere gli organizzatori, gli spettatori già "prenotati". I biglietti già acquistati rimarranno infatti validi per i rispettivi concerti nel 2021. Chi sarà obbligato a rinunciare potrà rivendere legalmente il proprio biglietto sulla piattaforma dove è avvenuto l'acquisto oppure richiedere il rimborso tramite un "voucher" che potrà essere richiesto entro il 26 Giugno 2020.

Vasco intanto è tornato in sala d'incisione con Vince Pastano, con le dovute misure di distanziamento fisico, per continuare il lavoro iniziato allo Speak Easy di Los Angeles.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE