Cerca e trova immobili
STREAMING

Su Disney + i Simpson infine riabbracciano i catodici 4:3

La serie trasposta in 16:9 aveva fatto arrabbiare i fan più sfegatati perché molte gag finivano fuori dall'inquadratura
keystone
Su Disney + i Simpson infine riabbracciano i catodici 4:3
La serie trasposta in 16:9 aveva fatto arrabbiare i fan più sfegatati perché molte gag finivano fuori dall'inquadratura
LOS ANGELES - Alla fine le richieste dei fan sono state ascoltate e, a partire dal 28 maggio, Disney+ trasmetterà le puntate de “I Simpson” nel suo formato originale. Vale a dire nei canonici (e catodici) 4:3. Per il suo esordio in...

LOS ANGELES - Alla fine le richieste dei fan sono state ascoltate e, a partire dal 28 maggio, Disney+ trasmetterà le puntate de “I Simpson” nel suo formato originale. Vale a dire nei canonici (e catodici) 4:3.

Per il suo esordio in streaming, la storica serie di Matt Groening era stata adattata ai 16:9 il che, per i più impallinati, è subito stato un problema. Questo perché, "ritagliando" e adattando le scene venivano a perdersi diverse gag che finivano fuori dall'inquadratura.

Da questo giovedì, conferma Disney in comunicato, tutto tornerà alla normalità. E sì, dovremo farci "andare giù" quelle due barre nere laterali. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE