Cerca e trova immobili
CANTONE

"On My Own" è il singolo di debutto del duo ticinese PepperDreams

Mattia Beffa e Susanna Lepori hanno creato un brano folk-pop incalzante e coinvolgente
PROFIMEDIA
"On My Own" è il singolo di debutto dei PepperDreams.
"On My Own" è il singolo di debutto del duo ticinese PepperDreams
Mattia Beffa e Susanna Lepori hanno creato un brano folk-pop incalzante e coinvolgente
BELLINZONA - S'intitola "On My Own" ed è il singolo di debutto del duo folk-pop ticinese PepperDreams per l'etichetta profimedia. Mattia Beffa e Susanna Lepori suonano insieme dal 2017, condividendo la passione per la musica roots. Il loro sou...

BELLINZONA - S'intitola "On My Own" ed è il singolo di debutto del duo folk-pop ticinese PepperDreams per l'etichetta profimedia.

Mattia Beffa e Susanna Lepori suonano insieme dal 2017, condividendo la passione per la musica roots. Il loro sound è il risultato di radici folk che si fondono con le melodie incisive del pop moderno. Un riferimento che viene subito alla mente, sentendo le note del brano? I Mumford & Sons, tra gli altri. Un suono pieno, incalzante, nel quale la voce di Susanna prende per mano l'ascoltatore.

I PepperDreams, nelle canzoni da loro scritte e composte, raccontano storie piene di emozioni. A sostenerli nella fase di produzione ci sono Jonas Macullo e Andrea Cosentino.

Da dove nasce "On My Own"? Da un periodo di cambiamento importante nella vita di Mattia Beffa, con il trasferimento a Zurigo per studiare musica e inseguire i suoi sogni. Allontanandosi dal luogo in cui è cresciuto, si è reso conto che in alcune situazioni nella vita spesso si può contare solo su se stessi. «Molte persone hanno paura di seguire le loro passioni perché a volte significa rinunciare a una situazione stabile e sicura. Non sempre la destinazione del viaggio da intraprendere è limpida e definita, ma è sicuramente un percorso motivante che ci permette di crescere e scoprire chi siamo. A volte le decisioni che prendiamo non vengono sostenute o approvate, ma sono grandi opportunità che la vita ci offre». “On My Own”, in definitiva, parla proprio di questo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE