Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Courteney Cox si sta riguardando tutto "Friends": «Non mi ricordo neanche di essere stata nello show»

L'attrice lo ha rivelato nell'ultima puntata del "Jimmy Kimmel Live!"
KEYSTONE
Courteney Cox sta facendo bing-watching di "Friends" perché... non si ricorda nulla della serie.
Courteney Cox si sta riguardando tutto "Friends": «Non mi ricordo neanche di essere stata nello show»
L'attrice lo ha rivelato nell'ultima puntata del "Jimmy Kimmel Live!"
LOS ANGELES - Courteney Cox si sta riguardando tutte le stagioni di "Friends", la serie tv di culto della quale è stata protagonista. Il motivo? Si ricorda poco o niente di quell'esperienza. Lo ha rivelato nel corso dell'ultima puntata del "Ji...

LOS ANGELES - Courteney Cox si sta riguardando tutte le stagioni di "Friends", la serie tv di culto della quale è stata protagonista. Il motivo? Si ricorda poco o niente di quell'esperienza.

Lo ha rivelato nel corso dell'ultima puntata del "Jimmy Kimmel Live!". Ovviamente sia lei che il conduttore erano in collegamento da casa, date le disposizioni legate all'emergenza coronavirus.

La 55enne ha ammesso: «Non mi ricordo neanche di essere stata nello show. Ho una memoria così cattiva!». Così, approfittando della quarantena, ha deciso di darci sotto con la serie in streaming. «Ho appena iniziato la prima stagione! È davvero buona!».

Kimmel l'ha incalzata per sapere cosa le viene in mente, pensando a quei giorni. «Ovviamente mi ricordo che adoravo tutti e che mi divertivo e ricordo che in certi momenti della mia vita ero lì, ma non ricordo gli episodi! Non ce la farò mai, fallirò qualsiasi test».

Almeno una cosa Cox se la ricorda: il nome del suo personaggio. «Sì, è Monica».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE