Cerca e trova immobili
STATI UNITI

È morta la figlia dell'attore Tommy Lee Jones

Victoria Jones, 34 anni, è stata rinvenuta senza vita il giorno di Capodanno.
Imago
Fonte Ats Ans
È morta la figlia dell'attore Tommy Lee Jones
Victoria Jones, 34 anni, è stata rinvenuta senza vita il giorno di Capodanno.

SAN FRANCISCO - Victoria Jones, figlia dell'attore Tommy Lee Jones, è stata trovata morta in un hotel di San Francisco. Lo riporta il Guardian.

La donna, 34 anni, è stata trovata nelle prime ore del giorno di Capodanno, secondo quanto riportato da Tmz, che cita fonti delle forze dell'ordine.

Un portavoce dei vigili del fuoco di San Francisco ha confermato la notizia, dicendo ai media che i paramedici erano stati chiamati all'hotel Fairmont alle 2:52. «Le nostre unità sono intervenute sul posto, hanno effettuato una valutazione e hanno dichiarato il decesso di una persona», ha affermato un portavoce, aggiungendo che sono poi subentrati il dipartimento di polizia locale e l'ufficio del medico legale.

La causa della morte non è ancora nota.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE