Cerca e trova immobili
VIP

Jonathan Bailey è il Sexiest Man Alive

L'attore 37enne è stato incoronato dalla rivista People
IMAGO / Avalon.red
Fonte People
Jonathan Bailey è il Sexiest Man Alive
L'attore 37enne è stato incoronato dalla rivista People

LOS ANGELES - Jonathan Bailey è il Sexiest Man Alive 2025. La rivista People ha incoronato il 37enne attore britannico, che si sta ritagliando un ruolo sempre più di rilievo nel panorama attuale di Hollywood.

La popolarità di Bailey è esplosa nel 2020 con il successo fuori scala (e difficile da prevedere) di "Bridgerton". Da lì non ha più sbagliato un ruolo: prima la miniserie "Compagni di viaggio", poi il cinema con "Wicked" e quindi "Jurassic World - La rinascita". E il 21 novembre uscirà nei cinema "Wicked - Parte 2".

La rivista, nella lunga scheda biografica dedicata a Bailey, ricorda la folgorazione per la recitazione a cinque anni e il debutto con la Royal Shakespeare Company a Londra a soli sette anni. «È un grandissimo onore» ha dichiarato, dopo aver saputo di aver vinto il premio. «Ovviamente sono incredibilmente lusingato. Ed è completamente assurdo». Al se stesso di 15 anni, oggi direbbe: «Amico, ti aspetta un viaggio fantastico. Non crederai mai a dove andrai a finire. Andrà tutto bene. Sarà un percorso accidentato, ma incontrerai persone fantastiche. E fidati del tuo istinto, perché ti coprirà le spalle».

Bailey succede a John Krasinski, che era stato nominato uomo più sexy del pianeta nel 2024. Prima di lui c'erano stati Patrick Dempsey (2023), Chris Evans (2022), Paul Rudd (2021), Michael B. Jordan (2020) e negli anni precedenti star del calibro di Dwayne "The Rock" Johnson, Bradley Cooper, Johnny Depp, George Clooney, Matthew McConaughey, Brad Pitt, Richard Gere, Tom Cruise e Sean Connery.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
NOTIZIE PIÙ LETTE