Cerca e trova immobili
ITALIA

Ferragnez, Lucarelli contro Corona: «Questa è violenza»

Duro attacco della giornalista contro l'ex re dei paparazzi, paragonato a «una pianta infestante»
IMAGO / ZUMA PRESS - Independent Photo Agency Int.
Fonte Facebook / Selvaggia Lucarelli
Ferragnez, Lucarelli contro Corona: «Questa è violenza»
Duro attacco della giornalista contro l'ex re dei paparazzi, paragonato a «una pianta infestante»
ROMA - Nuovo capitolo della vicenda che vede protagonisti Fedez, Chiara Ferragni e, da qualche tempo, anche Fabrizio Corona. L'ex imprenditore fotografico, diventato un cacciatore di gossip con il coltello tra i denti, è stato duramente attaccato da...

ROMA - Nuovo capitolo della vicenda che vede protagonisti Fedez, Chiara Ferragni e, da qualche tempo, anche Fabrizio Corona. L'ex imprenditore fotografico, diventato un cacciatore di gossip con il coltello tra i denti, è stato duramente attaccato da Selvaggia Lucarelli. La quale, a onor del vero, era stata insultata da Corona con epiteti molto pesanti.

Lucarelli paragona Corona a «una pianta infestante ha iniziato a occupare, soffocare, parassitizzare ogni spazio e pertugio del web».

Il video con gli audio tra Fedez e la presunta amante Angelica Montini ha invaso il web. «Mi sono imposta da tempo di non dare acqua alla pianta infestante, e non serve neppure che lo aiuti a monetizzare dai suoi video, perché tanto me li ritrovo spezzettati ovunque, su X, Instagram, Twitter, sulle pagine di gente che mi sembrava normale, perfino su qualche sito di informazione»

E questo è il punto, sostiene Lucarelli in un suo articolo su Substack. «Il vero contenuto di quel video non è ciò che state commentando tutti come tristi comari (le corna, le piazzate e scemenze varie). Il vero contenuto siete voi che di quel video vedete solo quello (il gossip). Ed è indizio inchiodante che quella pianta infestante ha soffocato anche voi. Che non vi accorgete della violenza su più livelli che c’è nel video e del fatto che quella violenza la state legittimando e moltiplicando sulle vostre pagine, ridacchiando e commentando come foste al cinema, davanti a un film, con il resto della scuola».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE