Cerca e trova immobili
ZURIGO

L'assedio dei fan all'hotel di Taylor Swift, arriva la polizia

La folla si stava agitando un po' troppo, gli agenti stanno riportando la calma
L'assedio dei fan all'hotel di Taylor Swift, arriva la polizia
20MIN
L'assedio dei fan all'hotel di Taylor Swift, arriva la polizia
La folla si stava agitando un po' troppo, gli agenti stanno riportando la calma
ZURIGO - A Zurigo cresce ora dopo ora la frenesia per i concerti di Taylor Swift, in programma martedì 9 e mercoledì 10 luglio.Un numero sempre crescente di Swifties (i fan della cantautrice statunitense) si è radunato all'esterno del Mandarin Ori...

ZURIGO - A Zurigo cresce ora dopo ora la frenesia per i concerti di Taylor Swift, in programma martedì 9 e mercoledì 10 luglio.

Un numero sempre crescente di Swifties (i fan della cantautrice statunitense) si è radunato all'esterno del Mandarin Oriental Savoy di Paradeplatz, dove sembra che la star abbia preso alloggio durante la sua permanenza in riva alla Limmat. Il personale dell'hotel sta cercando di tenere a bada la folla, ma a un tratto è sembrato quasi che la calca fosse fuori controllo. Come riferiscono i colleghi di 20 Minuten presenti sul posto, c'è stato quasi il timore che le porte potessero essere sfondate.

È stata quindi chiamata la polizia, che è giunta sul posto con diversi uomini e mezzi. Gli agenti hanno cercato di stemperare l'agitazione di alcuni fan e di permettere il transito dei veicoli davanti all'ingresso. Alcuni fan hanno desistito e si sono allontanati, altri hanno scelto di rimanere per cercare di vedere, anche per un solo istante, la loro beniamina.

La polizia ha fatto ricorso alle transenne portate sul posto già stamattina e ha creato un perimetro di sicurezza di fronte all'ingresso. Dal quale, con tutta probabilità, Taylor Swift non passerà, preferendo accessi secondari.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE