I due si frequentano da prima dell’estate: come hanno fatto a beffare i paparazzi?
MILANO - Michelle Hunziker e Alessandro Carollo ora non si nascondono più. Il settimanale Chi ha pubblicato nuove foto della coppia durante una passeggiata romana, dopo aver assistito allo spettacolo dell’attore e comico Checco Zalone “Amore + Iva”.
La presentatrice e l’osteopata camminano sorridenti mentre i paparazzi scattano foto a ripetizione, fino all’arrivo nella casa che la Hunziker utilizza come sua base durante le sue trasferte nella capitale: lei porta con sé un mazzo di rose, un evidente regalo del suo nuovo compagno. Nessun filtro tra loro e i fotografi, ma non è stato sempre così. Secondo il periodico, infatti, i due si frequenterebbero addirittura da prima dell’estate: come hanno fatto a nascondersi ai media per tutto questo tempo?
La domanda circola non solo tra i fan, ma anche tra gli addetti ai lavori, stupiti soprattutto dalla capacità della Hunziker di non farsi beccare durante le sue trasferte romane: da quando è finito il suo matrimonio con Tomaso Trussardi Michelle è praticamente braccata dai paparazzi ovunque vada. Eppure stavolta è riuscita a beffarli per mesi. Il mistero resterà irrisolto a meno che non sia proprio la Hunziker a rivelare il suo segreto…
Allora ora un articolo che dice…. Quando si sposa, se lei a detto si…. Ohhh ai voglia ora 3/4 articoli al giorno