Cerca e trova immobili

STATI UNITIPlayboy, il ritorno della rivista (ma solo in digitale)

15.03.23 - 13:00
Entro la fine dell'anno verrà lanciata una piattaforma che lancia la sfida a OnlyFans
PLAYBOY
Playboy, il ritorno della rivista (ma solo in digitale)
Entro la fine dell'anno verrà lanciata una piattaforma che lancia la sfida a OnlyFans

LOS ANGELES - Entro la fine dell'anno tornerà a essere pubblicato uno dei magazine più iconici in assoluto: Playboy. Un ritorno non in formato cartaceo ma solamente digitale, dopo lo stop alla stampa del 2020 causato da problemi di natura economica.

È lanciata la sfida a OnlyFans: la rivista sarà l'accesso alla “piattaforma dei creatori”, con i quali (in caso di abbonamento premium) si potrà interagire e che pubblicheranno contenuti non censurati, ma non porno. A selezionare gli autori sarà un team editoriale - ed è questa la principale differenza con OnlyFans. 

La prima a sbarcare in copertina in questa nuova edizione sarà la modella Amanda Cerny: tramite la versione beta della piattaforma chiamata Centerfold, spiega il New York Post, ha già guadagnato più di un milione di dollari con i contenuti da lei creati. «Abbiamo deciso di mettere il potere della creazione di contenuti nelle mani di una comunità creativa, dando loro gli strumenti per interagire e monetizzare direttamente con gli utenti» spiega la brand officer Rachel Webber.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE