Cerca e trova immobili
ITALIA

«Ora i sintomi ci sono tutti (e anche troppi!)»

Carlo Conti ha condiviso il bigliettino di moglie e figlio, «la medicina più potente» contro il Covid-19
KEYSTONE
«Ora i sintomi ci sono tutti (e anche troppi!)»
Carlo Conti ha condiviso il bigliettino di moglie e figlio, «la medicina più potente» contro il Covid-19
ROMA - Carlo Conti ha fatto sapere che il coronavirus che lo ha colpito negli scorsi giorni si sta facendo sentire. «Ora i sintomi ci sono tutti (e anche troppi!!) questo Covid è una brutta bestia. Ma tra tutte le medicine questo bigliet...

ROMA - Carlo Conti ha fatto sapere che il coronavirus che lo ha colpito negli scorsi giorni si sta facendo sentire.

«Ora i sintomi ci sono tutti (e anche troppi!!) questo Covid è una brutta bestia. Ma tra tutte le medicine questo bigliettino è la più potente» scrive il conduttore tv italiano su Instagram, postando un bigliettino scritto dal figlio Matteo e dalla moglie Francesca.

La notizia della positività di Conti è arrivata qualche giorno fa: «Mi ha colpito, non voglio fare il supereroe. Attenzione agli asintomatici» aveva dichiarato. In un primo momento le sue condizioni erano assolutamente normali, tanto che ha condotto "Tale e Quale Show" in collegamento da casa.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

Ora i sintomi ci cono tutti (e anche troppi!!) questo Covid è una brutta bestia . Ma tra tutte le medicine questo bigliettino è la più potente

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv) in data:

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE