Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Gwyneth Paltrow vende una candela al profumo di orgasmo, il suo

Un altro nome decisamente ammiccante per un prodotto (da 75 dollari!) venduto dal portale Goop della diva
Keystone/Goop
Gwyneth Paltrow vende una candela al profumo di orgasmo, il suo
Un altro nome decisamente ammiccante per un prodotto (da 75 dollari!) venduto dal portale Goop della diva
LOS ANGELES - Ormai è abbastanza chiaro che a prodotti dal nome ammiccante (eufemismo, sì) Gwyneth Paltrow non riesce proprio a resistere. Se qualche tempo fa una candela, in vendita sul suo portale di prodotti alternativi Goop, recitav...

LOS ANGELES - Ormai è abbastanza chiaro che a prodotti dal nome ammiccante (eufemismo, sì) Gwyneth Paltrow non riesce proprio a resistere.

Se qualche tempo fa una candela, in vendita sul suo portale di prodotti alternativi Goop, recitava l'appellativo «Questa profuma come la mia vagina», adesso ce n'è un'altra che ambisce a contenderne il primato.

«Questa profuma come il mio orgasmo», è un altro candelone aromatico, dal modico prezzo di 75$ che l'attrice e imprenditrice ha presentato in una recente intervista web con Jimmy Fallon.

Ma la stranezza si limita al nome, tranquilli: «Un degno successore a quella candela - voi sapete quale - ha armi dolci di pompelmo, neroli mischiati a quelli di tè da polvere da sparo e rosa di damasco. Un odore sexy, sorprendente e che crea selvatica dipendenza», riporta la descrizione sull'e-shop.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE