«Sì ho avuto un incidente con una motosega, ma niente di serio»

Minimizza così Cate Blanchett che si è «solo fatta solo una piccola tacca sulla fronte»
LOS ANGELES - Una premio Oscar, una motosega e... fortunatamente solo un graffio. La storia raccontata da Cate Blanchett nel podcast di Julia Gillard, ha fatto il giro del web per il suo esito fortunato.
«Sì ho avuto un incidente con una motosega, ma niente di serio», ha raccontato l'attrice, «a parte una tacca sulla fronte che mi sono fatta... l'intenzione però è quella di tenerla ben salda sulle spalle!».
L'infortunio, conferma la 51enne, non le impedirà di imbarcarsi nel suo nuovo progetto, il film "Borderlands" di Eli Roth ispirato alla celebre serie di videogame sparatutto.
«Mi ero presa un anno sabbatico per fare la mamma nell'anno della maturità del mio figlio più grande, con gli esami e tutto. Poi è arrivato il Covid-19 e... Puf! Mi sono ritrovata chiusa in casa con un adolescente che l'ultima cosa che voleva era aver fare con me», ha ironizzato Blanchett.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!