Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Ruby Rose esce da Twitter: troppe critiche su Batwoman

I critici sostengono che non sia «abbastanza omosessuale» per quel ruolo
Keystone / AP
Ruby Rose esce da Twitter: troppe critiche su Batwoman
I critici sostengono che non sia «abbastanza omosessuale» per quel ruolo
LOS ANGELES - L'attrice Ruby Rose ha chiuso il proprio profilo Twitter in seguito alle polemiche nate dopo l'annuncio che interpreterà Batwoman in una nuova serie tv. Dopo l'annuncio la 32enne australiana è stata travolt...

LOS ANGELES - L'attrice Ruby Rose ha chiuso il proprio profilo Twitter in seguito alle polemiche nate dopo l'annuncio che interpreterà Batwoman in una nuova serie tv.

Dopo l'annuncio la 32enne australiana è stata travolta dalle critiche di chi non la ritiene la persona giusta per interpretare il ruolo dell'eroina lesbica. Gli attacchi sono arrivati al punto di sostenere che Rose non sia «abbastanza omosessuale».

La diretta interessata, prima di abbandonare il social network, ha bollato queste affermazioni come «la cosa più ridicola che abbia mai sentito». Rose ha poi giunto: «Ho fatto coming out a 12 anni e negli ultimi cinque anni mi sono sempre sentita dire che sono troppo gay e dunque ho dovuto sopportare le critiche. Come si fa ora a girare la situazione? State parlando sempre di me, la stessa persona».

Rose aveva festeggiato solo qualche giorno prima per il suo casting: «È un sogno d'infanzia» che diventa reale, aveva scritto su Instagram.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE