Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Emily Blunt: «Mio marito mi ha cambiato la vita»

L'attrice racconta come tutto sia cambiato dopo l'arrivo di John Krasinski
Bang ShowBiz
Emily Blunt: «Mio marito mi ha cambiato la vita»
L'attrice racconta come tutto sia cambiato dopo l'arrivo di John Krasinski
LONDRA - Se è riuscita a trovare la sua vera sé, Emily Blunt sa di dover molto al marito John Krasinski. L'attrice britannica - appena tornata sul grande schermo con il film "La Ragazza Del Treno" - ha raccontato come nella sua vi...

LONDRA - Se è riuscita a trovare la sua vera sé, Emily Blunt sa di dover molto al marito John Krasinski.

L'attrice britannica - appena tornata sul grande schermo con il film "La Ragazza Del Treno" - ha raccontato come nella sua vita tutto sia cambiato dopo l'incontro con il coniuge, conosciuto tramite alcuni amici in comune.

Emily, madre di Hazel e Violet con l'attore, ha dichiarato al The Hollywood Reporter: «Ho cercato a lungo la mia vera me, volevo essere una persona più forte, ma non riuscivo a trovare la mia strada. È successo solo quando ho conosciuto mio marito. Quando ho incontrato John, tutto è cambiato, veramente. Scoprirmi è stato incoraggiante».

La 33enne inglese si è trasferita per amore e lavoro negli Stati Uniti, ma non sopporta che la figlia maggiore abbia assunto l'accento americano. La Blunt ha raccontato: «Lei parla l'inglese americano. Santo cielo! L'altra mi ha chiesto dell'acqua con l'accento americano. Ho tentato di correggerla, ma viviamo lì quindi è normale».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE