ITALIA
Scimmia fugge e rimane incastrata sotto un treno
Curioso episodio alla stazione ferroviaria di Busto Arsizio

keystone
Scimmia fugge e rimane incastrata sotto un treno
Curioso episodio alla stazione ferroviaria di Busto Arsizio
VARESE - Curioso episodio alla stazione ferroviaria di Busto Arsizio, nel Varesotto: nel pomeriggio una scimmia, un babbuino, è rimasta incastrata sotto un treno e per riuscire a catturarla è stato bloccato il convoglio e ci sono v...
VARESE - Curioso episodio alla stazione ferroviaria di Busto Arsizio, nel Varesotto: nel pomeriggio una scimmia, un babbuino, è rimasta incastrata sotto un treno e per riuscire a catturarla è stato bloccato il convoglio e ci sono volute due ore e mezza per prenderla.
La scimmia, fuggita nei giorni scorsi da un'abitazione, si aggirava da qualche ora vicino ai binari: quindi verso le 15 si è nascosta sotto un treno. Per le operazioni di 'salvataggio' si è stati costretti a bloccare parzialmente la circolazione.
Alla fine il babbuino è stato preso ed è in buone condizioni; alcuni treni, invece, sono stati soppressi, secondo i dati di Trenord, e altri hanno hanno subito ritardi fino a 50 minuti sulle linee che transitano dalla stazione.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!