ISRAELE / HAMAS
Il capo dell'unità ostaggi dell'Idf lascerà l'incarico
Nitzan Alon andrà in pensione nei prossimi giorni

GETTY IMAGES
Fonte Ats Akr
Il capo dell'unità ostaggi dell'Idf lascerà l'incarico
Nitzan Alon andrà in pensione nei prossimi giorni
TEL AVIV - Il generale di divisione in riserva Nitzan Alon, capo dell'Unità ostaggi e dispersi delle Forze di difesa israeliane (Idf), andrà in pensione nei prossimi giorni, dopo che lui e il capo di Stato Maggiore delle Idf Eyal Zamir hanno concordato di porre fine al suo incarico. Lo rende noto il quotidiano israeliano Haaretz.
Alon era stato nominato capo dell'unità dall'ex capo di Stato Maggiore delle Idf, Herzl Halevi, dopo l'inizio della guerra il 7 ottobre 2023, e ha ricoperto la posizione da allora.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!