Cerca e trova immobili
RUSSIA

Bombola di gas esplode in un negozio: un morto

Altre tre persone sono rimaste ferite
Depositphotos (Vicdemi)
Fonte ats
Bombola di gas esplode in un negozio: un morto
Altre tre persone sono rimaste ferite

MOSCA - È di un morto e tre feriti il bilancio di un incidente avvenuto stamane in un grande magazzino per bambini nei pressi della Piazza Lubyanka a Mosca, dove secondo i servizi di emergenza sarebbe esplosa un bombola di gas usata per gonfiare palloncini, Lo riferisce l'agenzia Ria Novosti.

«Presumibilmente una bombola per i palloncini è esplosa al terzo piano», ha detto una fonte all'agenzia, aggiungendo che non si registrano danni alla struttura. L'esplosione è avvenuta nel grande magazzino centrale dei bambini, uno store interamente dedicato ai bambini, situato nei pressi del palazzo della Lubyanka, già sede del Kgb e ora dei servizi d'intelligence Fsb.

«Secondo gli accertamenti» fin qui svolti, l'esplosione è stata provocata da «un malfunzionamento tecnico di un'attrezzatura».Lo ha detto il sindaco, Serghei Sobyanin, confermando che nell'incidente una persona è morta e altre sono rimaste ferite. «I servizi d'emergenza della città stanno lavorando sul posto», ha aggiunto Sobyanin sul suo canale Telegram.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE