Cerca e trova immobili
STATI UNITI

«Biden ha una forma aggressiva di cancro alla prostata»

Lo rivela la CNN. L'ex presidente americano e la famiglia stanno decidendo assieme ai medici la strada migliore da percorrere.
Imago
Fonte ats ans
«Biden ha una forma aggressiva di cancro alla prostata»
Lo rivela la CNN. L'ex presidente americano e la famiglia stanno decidendo assieme ai medici la strada migliore da percorrere.
WASHINGTON - "La scorsa settimana, il presidente Joe Biden è stato sottoposto ad un controllo per un nodulo alla prostata", si legge in una nota del suo ufficio. "Venerdì gli è stato diagnosticato un cancro alla prostata con metastasi ossee".Si pr...

WASHINGTON - "La scorsa settimana, il presidente Joe Biden è stato sottoposto ad un controllo per un nodulo alla prostata", si legge in una nota del suo ufficio. "Venerdì gli è stato diagnosticato un cancro alla prostata con metastasi ossee".

Si precisa sottolineando che "sebbene questa rappresenti la forma più aggressiva della malattia, il cancro sembra essere sensibile agli ormoni, il che ne consente una gestione efficace". Biden e la famiglia stanno decidendo assieme ai medici la strada migliore da percorrere.

"Melania ed io siamo addolorati nell'apprendere della recente diagnosi di Joe Biden. Porgiamo i nostri più sentiti e migliori auguri a Jill e alla famiglia, e auguriamo a Joe una pronta e prospera guarigione". Lo scrive Donald Trump su Truth dopo la notizia del cancro dell'ex presidente.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE