Cerca e trova immobili
ROMA

Uccisa a coltellate, indagata la compagna del figlio

Una donna è stata ritrovata morta e con ferite da arma da taglio. Gli inquirenti scavano nella sua vita
Depositphotos (Kireyonok)
Fonte ATS
Uccisa a coltellate, indagata la compagna del figlio
Una donna è stata ritrovata morta e con ferite da arma da taglio. Gli inquirenti scavano nella sua vita
FREGENE - Una donna è stata uccisa a coltellate a Fregene, i carabinieri indagano sulla compagna del figlio della vittima. La coppia viveva nella stessa villetta della 58enne uccisa, seppur in porzioni separate.È stato il figlio a dare l'allarme. Q...

FREGENE - Una donna è stata uccisa a coltellate a Fregene, i carabinieri indagano sulla compagna del figlio della vittima. La coppia viveva nella stessa villetta della 58enne uccisa, seppur in porzioni separate.

È stato il figlio a dare l'allarme. Quando è andato a trovare la madre alla fine del suo turno di lavoro, l'ha infatti trovata senza vita, con ferite da taglio all'addome e alla gola, e il corpo coperto da cuscini.

La versione della sua compagna non avrebbe convinto gli inquirenti e potrebbe essere disposto a breve un fermo. Da chiarire il movente dell'omicidio, in particolare se di recente ci siano stati dissapori, magari per ragioni economiche. Le telecamere potrebbero, senza dubbio, aiutare a far luce sull'accaduto e, in particolare, a capire se qualcuno si è avvicinato alla villetta.

Poco distante è stata ritrovata anche l'auto della vittima, adagiata a bordo strada, contro una grata di recinzione divelta e con il finestrino del posto di guida abbassato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE