Cerca e trova immobili
ITALIA

Uomo ucciso a coltellate, omicida in fuga

Il fatto di sangue sarebbe avvenuto in un giardino pubblico. C'è anche un ferito, che avrebbe cercato di difendere la vittima
Foto simbolica: Depositphotos (ilya1993)
Fonte ATS
Uomo ucciso a coltellate, omicida in fuga
Il fatto di sangue sarebbe avvenuto in un giardino pubblico. C'è anche un ferito, che avrebbe cercato di difendere la vittima
PRATO - Una lite in un giardino pubblico di Prato ha condotto alla morte di una persona non ancora identificata. Non aveva i documenti con sé, ma pare essere un uomo di circa 35 anni, probabilmente albanese.È stato accoltellato e i soccorritori giu...

PRATO - Una lite in un giardino pubblico di Prato ha condotto alla morte di una persona non ancora identificata. Non aveva i documenti con sé, ma pare essere un uomo di circa 35 anni, probabilmente albanese.

È stato accoltellato e i soccorritori giunti sul posto hanno trovato anche un altro albanese, un 21enne, accoltellato, ma ancora in vita. Dai primi accertamenti della squadra mobile, sarebbe rimasto ferito cercando di difendere la vittima dagli aggressori.

L'omicida è scappato e ci sono ricerche in corso. Non è stato trovato il coltello usato per uccidere.

L'aggressione è avvenuta in un giardino pubblico, nella zona di via Baracca, a Prato Nord. Secondo quanto emerge, al vaglio degli investigatori della polizia ci sarebbero già due sospetti ma l'indagine è in piena evoluzione.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE