Cerca e trova immobili
SVEZIA

Sparatoria a Uppsala, nuovi arresti

Altre tre persone in manette per il fatto che ha causato la morte di tre giovani
Getty
Fonte ats
Sparatoria a Uppsala, nuovi arresti
Altre tre persone in manette per il fatto che ha causato la morte di tre giovani
UPPSALA - La polizia svedese ha arrestato tre nuove persone in collegamento con la sparatoria avvenuta presso un barbiere nel centro di Uppsala, in Svezia. Nell'attacco sono stati uccisi tre ragazzi di età comprese tra i 15 e i 20 anni.La sera stess...

UPPSALA - La polizia svedese ha arrestato tre nuove persone in collegamento con la sparatoria avvenuta presso un barbiere nel centro di Uppsala, in Svezia. Nell'attacco sono stati uccisi tre ragazzi di età comprese tra i 15 e i 20 anni.

La sera stessa la polizia aveva arrestato un ragazzo di 16 anni che ora è stato rilasciato perché non più sospettato di alcun crimine.

Ieri la polizia ha arrestato due uomini di 25 e 35 anni accusati di istigazione all'omicidio e un terzo uomo, 20enne, ritenuto di essere l'autore della sparatoria.

"L'inchiesta continua e stiamo cercando di stabilire un movente" ha dichiarato Jale Poljarevius, capo dell'inchiesta presso la polizia ad Uppsala, intervistato dalla Tv di servizio pubblico svedese, Svt.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE