Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Il ritorno di Biden. Forse parlerà contro Trump

L'ex presidente apparirà in pubblico per la prima volta, per un programma di assicurazione per la disabilità che il tycoon vuole tagliare
IMAGO/NurPhoto
Fonte ATS
Il ritorno di Biden. Forse parlerà contro Trump
L'ex presidente apparirà in pubblico per la prima volta, per un programma di assicurazione per la disabilità che il tycoon vuole tagliare
WASHINGTON - Per la prima volta dal suo addio alla Casa Bianca, dopo il ritiro dalla corsa alla presidenza, Joe Biden apparirà in pubblico. È atteso a un evento a Chicago dedicato al 'social security', il programma di assicurazione per la disabilit...

WASHINGTON - Per la prima volta dal suo addio alla Casa Bianca, dopo il ritiro dalla corsa alla presidenza, Joe Biden apparirà in pubblico. È atteso a un evento a Chicago dedicato al 'social security', il programma di assicurazione per la disabilità a cui Donald Trump vorrebbe togliere i fondi.

Non si sa se e quanto attaccherà l'attuale presidente nel suo intervento. Il social security è oggetto di scontro fra i repubblicani e i democratici da lungo tempo e molti liberal temono che l'intervento di Biden possa metterli in una posizione di svantaggio.

Non tutti i dem vedono di buon occhio la sua apparizione. Per qualcuno è un compito da ex presidenti, per altri dovrebbe restare nell'ombra dato che la scottante sconfitta è anche colpa sua.


🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE