Cerca e trova immobili
ITALIA

Garlasco, Stasi: «Io innocente. Sempio? Se c'è il suo Dna ci sarà un perché»

Alberto Stasi è stato intercettato questa mattina da una giornalista di Mattino 5 che è riuscita a "strappare" qualche impressione.
Imago (archivio)
Fonte Red
Garlasco, Stasi: «Io innocente. Sempio? Se c'è il suo Dna ci sarà un perché»
Alberto Stasi è stato intercettato questa mattina da una giornalista di Mattino 5 che è riuscita a "strappare" qualche impressione.
MILANO - Alberto Stasi, fidanzato di Chiara Poggi, condannato in via definitiva a 16 anni di carcere e in carcere a Bollate da 10 anni, è stato intercettato questa mattina all'uscita del carcere per recarsi al lavoro. Questo dopo che a essere indaga...

MILANO - Alberto Stasi, fidanzato di Chiara Poggi, condannato in via definitiva a 16 anni di carcere e in carcere a Bollate da 10 anni, è stato intercettato questa mattina all'uscita del carcere per recarsi al lavoro. Questo dopo che a essere indagato dalla procura di Pavia è stato l'amico del fratello della vittima, Andrea Sempio.

«Io innocente»
Alla giornalista di Mattino 5, che faceva dunque riferimento alla riapertura del caso con un nuovo indagato, l'ex fidanzato di Chiara ha detto di stare bene e soprattutto di professarsi innocente, «come sempre».

Circa invece il ritrovamento del Dna compatibile con quello di Andrea Sempio sotto le unghie della vittima, Chiara Poggi, Stasi ha detto che «ci sarà un motivo e bisognerà approfondire tutto». Quanto infine alla domanda su eventuali rapporti con Andrea Sempio, il 41enne conclude: «Non ci siamo mai conosciuti».

Giovedì della scorsa settimana, lo ricordiamo, il procuratore Fabio Napoleone aveva comunicato che gli esiti del prelievo coattivo svolto su Sempio confermavano le conclusioni della difesa di Alberto Stasi. Cioè che il Dna sotto le unghie di Chiara Poggi appartiene ad Andrea Sempio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE