Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Musk papà per la 14esima (almeno) volta

È nato Seldon Lycorgus, figlio del patron di X e della direttrice esecutiva di Neuralink Shivon Zilis
AFP
Fonte ATS
Musk papà per la 14esima (almeno) volta
È nato Seldon Lycorgus, figlio del patron di X e della direttrice esecutiva di Neuralink Shivon Zilis
NEW YORK - Elon Musk è diventato papà per la 14esima volta. Lui e la direttrice esecutiva di Neuralink, Shivon Zilis, sono infatti divenuti genitori di Seldon Lycorgus, il loro quarto bambino assieme.Lo ha annunciato Zilis su X: «Ne ho discusso co...

NEW YORK - Elon Musk è diventato papà per la 14esima volta. Lui e la direttrice esecutiva di Neuralink, Shivon Zilis, sono infatti divenuti genitori di Seldon Lycorgus, il loro quarto bambino assieme.

Lo ha annunciato Zilis su X: «Ne ho discusso con Elon e, alla luce del compleanno di Arcadia, pensiamo che sia meglio condividere direttamente la notizia del nostro incredibile e meraviglioso figlio Seldon Lycurgus. Forte come un carro armato e con un cuore di oro puro».

Come nove dei figli di Musk è stato concepito tramite inseminazione artificiale. Il nome probabilmente è un omaggio a Hari Seldon, personaggio della serie "Fondazione di Isaac" e al legislatore spartano noto per le rigide riforme che enfatizzavano disciplina, austerità e forza militare.

«Faccio del mio meglio contro la crisi della popolazione. Il tasso di nascite in crollo è la peggiore minaccia finora per la civiltà», aveva detto il capo del DOGE su X nel 2022.

Ha avuto sei figli con la prima mogliee Justin Wilson, tre con la popstar Grimes e quattro con la Ziles. L'influencer Maga Ashley St. Clair sostiene che Musk sia il padre del suo bambino concepito nel 2024 a St. Barths.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE