Altri tre arresti dopo l'attentato mortale

Tre persone prese in custodia oggi, già arrestato ieri un algerino con «un profilo schizofrenico».
Tre persone prese in custodia oggi, già arrestato ieri un algerino con «un profilo schizofrenico».
PARIGI - Altre tre persone, oltre all'aggressore, sono state arrestate oggi nell'ambito delle indagini sull'attentato mortale avvenuto ieri a Mulhouse, in Alsazia, nell'est della Francia: lo afferma la Procura nazionale antiterrorismo (Pnat), contattata dall'agenzia Afp.
Il principale sospettato, un algerino di 37 anni, era stato arrestato poco dopo l'aggressione con coltello in cui è morto un portoghese di 69 anni e sono rimasti feriti almeno 3 agenti della polizia municipale.
Altre 3 persone sono attualmente sotto custodia della polizia, ha aggiunto il Pnat, senza fornire ulteriori dettagli.
Il faut autoriser la police à abattre ces saletés de terroristes islamistes sans sommation et sur le champ. On est d’accord ? #Mulhouse pic.twitter.com/48u50Dz4ry
— Bleu Blanc Rouge ! 🇫🇷 (@LBleuBlancRouge) February 22, 2025







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!