Cerca e trova immobili
FRANCIA

«Faccio del male a delle donne» in diretta su Tik Tok, poi minaccia anche gli agenti

Il 17enne è stato neutralizzato con un taser e con colpi di armi da fuoco
Depositphotos (AndrewLozovyi)
Fonte ATS
«Faccio del male a delle donne» in diretta su Tik Tok, poi minaccia anche gli agenti
Il 17enne è stato neutralizzato con un taser e con colpi di armi da fuoco
MEYTHET - Dopo il ferimento di un uomo a colpi di arma da fuoco da parte degli agenti, dopo che li ha minacciati con due spade, dalla Francia arriva la notizia di quello di un 17enne. L'allarme è scattato mentre il giovane stava facendo una diretta ...

MEYTHET - Dopo il ferimento di un uomo a colpi di arma da fuoco da parte degli agenti, dopo che li ha minacciati con due spade, dalla Francia arriva la notizia di quello di un 17enne. L'allarme è scattato mentre il giovane stava facendo una diretta su Tik Tok, dove aveva «minacciato di prendersela con delle donne con un coltello».

Gli agenti di Meythet sono stati allertati dalla piattaforma governativa di segnalazione di contenuti e comportamenti illeciti on line e lo hanno localizzato in poco tempo, riconoscendo il luogo dove stava girando il video.

Quando però lo hanno avvicinato, ha estratto davvero un coltello dalla borsa e si è atteggiato in modo minaccioso. I poliziotti lo hanno neutralizzato con un taser e un'arma da fuoco, ferendolo a una gamba. Dopo essere stato medicato dagli stessi gendarmi, è stato poi trasportato in ospedale.

Il suo profilo presenta «importanti fragilità psicologiche».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE