Cerca e trova immobili
ISRAELE / LIBANO

Raid alla periferia di Beirut, due morti e quattro feriti

Hezbollah ha lanciato una novantina di razzi su Israele nel corso della giornata di giovedì
keystone-sda.ch / STF (Hussein Malla)
Fonte Ats Ans
Raid alla periferia di Beirut, due morti e quattro feriti
Hezbollah ha lanciato una novantina di razzi su Israele nel corso della giornata di giovedì
BEIRUT - Due persone sono state uccise e altre quattro sono rimaste ferite in seguito ai raid aerei israeliani delle ultime ore sul quartiere Ain el-Remmaneh di Beirut, nella periferia sud-orientale della capitale libanese. Lo riferiscono i media loc...

BEIRUT - Due persone sono state uccise e altre quattro sono rimaste ferite in seguito ai raid aerei israeliani delle ultime ore sul quartiere Ain el-Remmaneh di Beirut, nella periferia sud-orientale della capitale libanese. Lo riferiscono i media locali, come riporta Al Jazeera.

Si tratta dei primi attacchi israeliani contro Beirut in quasi una settimana.

L'esercito israeliano (IDF) ha comunicato ieri su Telegram che il movimento libanese filo-iraniano ha lanciato ieri contro Israele (fino alle 23 ora locale, le 22 in Svizzera) circa 90 razzi, aggiungendo che «l'IDF continuerà a difendere lo Stato di Israele e il suo popolo dalla minaccia rappresentata dall'organizzazione terroristica Hezbollah».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE