Cerca e trova immobili
ARGENTINA

Rider scopre un tunnel, scavato per rapinare una banca

Scoperrta casuale del fattorino che si trovava per strada con il suo motorino.
deposit (foto emblematica)
Fonte ats ans
Rider scopre un tunnel, scavato per rapinare una banca
Scoperrta casuale del fattorino che si trovava per strada con il suo motorino.
BUENOS AIRES - Clamorosa sorpresa in Argentina: un rider per le consegne a domicilio ha scoperto un tunnel costruito per rapinare una banca alla periferia di Buenos Aires.Il modus operandi ricorda la cosiddetta "rapina del secolo", l'assalto milionar...

BUENOS AIRES - Clamorosa sorpresa in Argentina: un rider per le consegne a domicilio ha scoperto un tunnel costruito per rapinare una banca alla periferia di Buenos Aires.

Il modus operandi ricorda la cosiddetta "rapina del secolo", l'assalto milionario all'ex Banco Río commesso nel 2006 nello stesso quartiere della capitale e su cui è stato girato pure un film.

Stavolta la galleria è stata trovata quasi per caso dal fattorino, insospettito da una sbarra di ferro che aveva colpito la sua moto e che spuntava in mezzo alla strada, tra i sampietrini di San Isidro.

Lo scavo venuto alla luce era lungo quasi 200 metri fino al luogo dove sono situate le cassette di sicurezza della banca Macro. Gli inquirenti sospettano che i criminali avessero intenzione di effettuare la rapina il prossimo fine settimana.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE