Cerca e trova immobili
ITALIA

Nubifragio a Milano, disagi ai trasporti pubblici

Novanta gli interventi dei pompieri. Alcune linee del tram, in diverse zone, sono state interrotte.
Foto Keystone
Fonte ats
Nubifragio a Milano, disagi ai trasporti pubblici
Novanta gli interventi dei pompieri. Alcune linee del tram, in diverse zone, sono state interrotte.
MILANO - Alberi caduti e varie linee dei mezzi pubblici interrotte sono il risultato del nubifragio che si è abbattuto questo pomeriggio su Milano. Interessate anche altre province lombarde. In via Pompeo Leoni, nella zona sud, una persona è rimast...

MILANO - Alberi caduti e varie linee dei mezzi pubblici interrotte sono il risultato del nubifragio che si è abbattuto questo pomeriggio su Milano. Interessate anche altre province lombarde.

In via Pompeo Leoni, nella zona sud, una persona è rimasta bloccata nella propria macchina in un sottopasso ferroviario allagato ed è stata recuperata dai vigili del fuoco senza che la vettura riportasse danni.

Al momento i pompieri hanno ricevuto richieste per circa 90 interventi, solo a Milano. Alcune linee del tram, in diverse zone, sono state interrotte.

Oltre a quella di Milano, anche le province di Monza, Pavia, Lodi e Cremona, risultano essere tra le più colpite dai temporali di oggi in Lombardia: sono circa 190 le richieste di soccorso arrivate ai vigili del fuoco, che sono al lavoro per garantire la sicurezza e fornire assistenza nelle aree colpite dalla tempesta. Le principali tipologie di intervento riguardano allagamenti e piante pericolanti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE