Cerca e trova immobili
ITALIA

In 4 investiti sul marciapiede da un furgone: muore uno svizzero

Stavano aspettando di poter attraversare la strada. Il conducente è risultato positivo all'alcol-test.
deposit
Fonte Il Giorno
In 4 investiti sul marciapiede da un furgone: muore uno svizzero
Stavano aspettando di poter attraversare la strada. Il conducente è risultato positivo all'alcol-test.
MILANO - Gravissimo incidente stradale in via Giovanni Boccaccio a Milano. Nel pomeriggio di giovedì, un 55enne alla guida di un furgone ha travolto quattro persone che stavano aspettando di poter attraversare la strada a un semaforo. Sono stati in...

MILANO - Gravissimo incidente stradale in via Giovanni Boccaccio a Milano. Nel pomeriggio di giovedì, un 55enne alla guida di un furgone ha travolto quattro persone che stavano aspettando di poter attraversare la strada a un semaforo. Sono stati investiti sul marciapiede. Non hanno avuto il tempo di scansarsi.

Uno di loro, un cittadino svizzero di 51 anni è deceduto a causa delle ferite riportate. I media italiani affermano che l'uomo ha perso un braccio nell'impatto con il veicolo e che è andato più volte in arresto cardiaco mentre i sanitari tentavano di salvargli la vita. Un secondo cittadino svizzero di 50 anni ha riportato ferite leggere.

Le altre 2 vittime sono una coppia di nazionalità tedesca, entrambi 21enni. Il ragazzo ha riportato traumi alla testa e agli arti. La ragazza alle gambe. Sono stati ospedalizzati. Il ragazzo prima in codice giallo e successivamente in codice rosso all'ospedale San Raffaele di Milano.

Al momento non è chiaro come mai l'autista abbia perso il controllo del veicolo. Gli inquirenti affermano che è risultato positivo all'alcol-test e che aveva precedenti penali. Si fa tuttavia strada l'ipotesi di un improvviso malore. Un attacco epilettico, forse.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE