ITALIA
Operaio travolto e ucciso da un treno
L'incidente è avvenuto nella stazione di Chiari, in provincia di Brescia

Depositphotos (info.cineberg.com)
Operaio travolto e ucciso da un treno
L'incidente è avvenuto nella stazione di Chiari, in provincia di Brescia
CHIARI - Un operaio di 51 anni, al lavoro in un cantiere nella stazione di Chiari in provincia di Brescia, è stato travolto e ucciso da un treno.I media italiani riferiscono che l'incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte. Nella zona gravava una...
CHIARI - Un operaio di 51 anni, al lavoro in un cantiere nella stazione di Chiari in provincia di Brescia, è stato travolto e ucciso da un treno.
I media italiani riferiscono che l'incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte. Nella zona gravava una fitta nebbia e l'uomo, che è stato urtato mentre attraversava i binari, potrebbe non aver notato l'arrivo del convoglio, un Italo Napoli-Bergamo.
L'operaio stava lavorando per conto di una ditta esterna a Rete ferroviaria italiana, la società che gestisce l'infrastruttura della linea, e stava effettuando lavori di manutenzione. Sul posto soccorritori, pompieri e forze dell'ordine.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!