STATI UNITI
Uccideva i senzatetto, arrestato un serial killer
Il 33enne Jerrid Joseph Powell è stato arrestato giovedì scorso per aver sparato e ucciso un uomo durante una rapina in casa.

Deposit/Keystone
Fonte ATS ANS
Uccideva i senzatetto, arrestato un serial killer
Il 33enne Jerrid Joseph Powell è stato arrestato giovedì scorso per aver sparato e ucciso un uomo durante una rapina in casa.
NEW YORK - Il serial killer dei senzatetto a Los Angeles è nelle mani della polizia: il 33enne Jerrid Joseph Powell è stato arrestato giovedì scorso per aver sparato e ucciso un uomo durante una rapina in casa.L'analisi delle immagini delle telec...
NEW YORK - Il serial killer dei senzatetto a Los Angeles è nelle mani della polizia: il 33enne Jerrid Joseph Powell è stato arrestato giovedì scorso per aver sparato e ucciso un uomo durante una rapina in casa.
L'analisi delle immagini delle telecamere e le prove raccolte nell'area dei delitti dei tre clochard hanno portato a identificare il killer in Powell. Agli agenti ci è voluto del tempo per capire che l'uomo era già sotto la loro custodia e proprio per questo nelle ultime 24 ore avevano dato l'allarme per la caccia all'uomo. Nell'auto di Powell è stata trovata un'arma che, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe quella usata per uccidere tre clochard nell'ultima settimana.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!