Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Killer di Half Moon Bay: «Frustrato dopo anni di bullismo»

Il Killer ha dichiarato di «non essere stato sano di mente quel giorno»
keystone-sda.ch / STF (SHAE HAMMOND / POOL)
Fonte ats ans
Killer di Half Moon Bay: «Frustrato dopo anni di bullismo»
Il Killer ha dichiarato di «non essere stato sano di mente quel giorno»
LOS ANGELES - Chun Li Zhao ha ammesso di avere compiuto la strage di Half Moon Bay, in California, durante la quale sono decedute 7 persone.   Il movente In un'intervista con Janelle Wang della Nbc, Zhao ha dichiarato di aver sopportato a...

LOS ANGELES - Chun Li Zhao ha ammesso di avere compiuto la strage di Half Moon Bay, in California, durante la quale sono decedute 7 persone.  

Il movente

In un'intervista con Janelle Wang della Nbc, Zhao ha dichiarato di aver sopportato anni di bullismo e lunghe ore di lavoro in fattoria, motivo per cui ha compiuto il massacro. 

Zhao lavorava dalla mattina presto fino a tardi la sera e, nonostante fosse pagato, le sue lamentele sono state ignorate. Ha inoltre detto di «soffrire di una malattia mentale e di non essere stato sano di mente il giorno della sparatoria». 

Zhao vive negli Stati Uniti da 11 anni ed è possessore di una green card, il permesso di residenza permanente. Ha dichiarato di vivere con la moglie in una cittadina vicino a San Francisco e di avere una figlia di 40 anni residente in Cina. Ha acquistato l'arma del delitto nel 2021 e «ha espresso rimorso per gli omicidi commessi».
 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE