Il re del Marocco apparentemente ubriaco: il video è virale

Le guardie di sicurezza di Mohammed VI hanno cercato di bloccare le riprese, realizzate la scorsa notte a Parigi
Le guardie di sicurezza di Mohammed VI hanno cercato di bloccare le riprese, realizzate la scorsa notte a Parigi
PARIGI - In Rete circola un breve filmato, di appena pochi secondi, in cui si vede il re del Marocco Mohammed VI apparentemente ubriaco, barcollante, la notte scorsa nelle strade di Parigi. Il sovrano, asceso al trono nel 1999 a 36 anni, è circondato da guardie di sicurezza, una delle quali, nel video, cerca di fermare la persona che ha filmato.
In breve tempo il video è diventato virale online ed è stato ripreso da numerosi siti web arabi, come riferisce il "Times of Israel", notando che il consumo di alcolici è vietato dall'Islam, sebbene il Marocco sia clemente sulla questione e consenta la vendita di bevande alcoliche.
The King of Morocco, Mohammed VI drunk in the streets of #Paris - his guards try preventing people from filming him. pic.twitter.com/pTl3PlYukv
— Monsieur Larkin ♘ (@Hakicat) August 24, 2022





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!